Spettacolo di Giocoleria Comica
Se lo medioevo è un periodo della storia buio e funesto… i giullari Bricco e Bracco dimostrano il contrario mediante incredibili giullarate.
Invadono le piazze, i borghi e le corti signorili portando allegria e buon umore.
Le loro specialità sono il coinvolgimento di dame e messeri mediante numeri di giocoleria, equilibrismi e pericolosi fachirismi.
Bricco giullare eccentrico, facile all’innamoramento e sempre distratto dalle belle Madonne e Bracco giullare ciarlatano dalla “testa a posto”, saranno a condimento di uno spettacolo dal sapore antico coinvolgendo il pubblico con le loro storie di viaggio e le loro giullarate.
La durata è di circa 40 minuti e comunque può essere suddiviso e/o riadattato a seconda delle necessità del caso.
Bricco e Bracco hanno preso parte a numerose manifestazioni medievali presentando oltre allo spettacolo, anche animazioni itineranti su trampoli e allietando banchetti e cene medievali.
Nonostante il medioevo sia caratterizzato da una quasi totale assenza di tecnologia, non si capisce come Bricco e Bracco sono riusciti a farsi fotografare e riprendere.
Abbiamo comprato lo campus semper da la Ciarlatana Alchemica e da quello momento lo nostro comunicatore mobile non ha sortito più problemi di connessione. In questo tale modo, siamo riusciti a farci riprodurre per potervi deliziare anco sul comunicatore
Bricco e Bracco infatti collaborano con la Ciarlatana Alchemica con la quale ogni tanto condividono i borghi medievali, se due non vi bastano, nello medioevo, Bricco e Bracco possono diventare tre.